A.G. Howard

A.G. Howard

Anita Grace Howard è una scrittrice Statunitense di romanzi Fantasy.

Biografia A.G. Howard:

Anita Grace Howard è nata nel Massachusetts e attualmente vive ad Amarillo, nel Texas. Adora nella scrittura mescolare la malinconia e il macabro e rovesciare l’atteso nell’inatteso; trae ispirazione per le sue storie da tutte le cose imperfette. Cerca sempre di dar vita a personaggi che raccontino ogni sfumatura degli esseri umani e poi, per dare un pizzico di brivido in più ai lettori, si diverte a mettere sottosopra il loro mondo.
Fin da ragazza le piaceva scrivere storie e brevi racconti, ma solo dal 2004 ha cominciato a farlo seriamente, nella speranza che un suo libro potesse essere pubblicato. Divenuta a tal proposito, autrice della serie bestseller “Splintered”, nei suoi romanzi si è ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll, nella speranza che questo suo tributo intrigante e psichedelico al romanzo di Carroll, potesse ispirare i lettori ad interessarsi alle storie che ha imparato ad amare durante l’infanzia.
Sposata e madre di due adolescenti, durante il tempo libero ama leggere, sciare, fare giardinaggio e andare in vacanza con i propri familiari, vacanze che spesso includono sortite estemporanee a cimiteri del 18 ° secolo.

Bibliografia A.G. Howard :

Serie Splintered:

1. Il mio splendido migliore amico (Splintered, 2013)
1.5 The Moth in the Mirror (2013)
2. Tra le braccia di Morfeo (Unhinged, 2014)
3. Il segreto della Regina Rossa (Ensnared, 2015)
3.5 Prossimamente in Italia, (Untamed, 2015)

Haunted Hearts Legacy series:

– The Architect of Song (agosto 2016)

Altri romanzi:

– Slasher Girls & Monster Boys (Antologia Horror, 2015)
– RoseBlood (Fantasma dell’opera – Retelling, YA 2017)

Successivo A.G. Howard - Il Mio Splendido Migliore Amico (Splintered #1)