Abbi Glines – Irresistibile (Rosemary Beach #2; Too Far #2)

Irresistibile di Abbi Glines è il secondo titolo della sua finora più lunga serie, Rosemary Beach, nonché della mini-serie in quattro libro Too Far, incentrata sulla storia d’amore tra Rush e Blaire.

Cover Originale

Informazioni e trama Irresistibile

Titolo: Irresistibile
Titolo originale: Never Too Far
Serie: Rosemary Beach #1; Too Far #2
Autore: Abbi Glines
Editore: Mondadori
Genere: New Adult
Data d’uscita: 1 Aprile 2014
Costo previsto: €10.00 cartaceo – € 4.99 ebook
Pagine: 224

Trama Irresistibile: Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L’unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto…

La serie Rosemary Beach è composta da:
1. Irragiungibile (Fallen Too Far) - Too Far #1 (su Rush e Blaire)
2. Irresistibile (Never Too Far) - Too Far #2 (su Rush e Blaire)
3. Indimenticabile (Forever Too Far) - Too Far #3 (su Rush e Blaire)
4. Insuperabile (Rush too far) - Too Far #4 (su Rush e Blaire)
5. Twisted Perfection - Twisted Perfection #1 (su Woods)
6. Simpled Perfection - Twisted Perfection #2 (su Woods)
7. Take a Chance - Chance #1 (su Grant)
8. One More Chance - Chance #2 (su Grant)
9. You Were Mine (su Tripp)
10. Kiro's Emily (su Kiro Manning)
11. When I'm Gone (su Mase)
12. When You're Back (su Mase)
13. The Best Goodbye (su Captain)
14. Up In Flames (su Nan)
15. [in lavorazione] (su Dean)

OpiFla

pen5 Adoro, adoro questa serie e che cliffhanger! Altro WOW per la Glines, lei sì che sa lasciarci a bocca aperta e sotto shock! Se il primo capitolo di questa serie si divora questo ci divora letteralmente, facendoci fare le montagne russe emotive… tra un sorriso, una lacrima, un cipiglio, un digrignare i denti e… un sospiro che serve solo a prendere la giusta quantità d’aria per pronunciare lo shockato NOOOO che l’autrice ci farà sfuggire nelle ultime pagine. Resistere prima di poter leggere il successivo sarà una tortura. C’è solo un particolare, tra l’altro molto rilevante, che non mi ha convinta vista la giovane età di Blaire, ma prima di dire altro aspetterò di leggere il prossimo capitolo.

Precedente Abbi Glines - Irraggiungibile (Rosemary Beach #1; Too Far #1) Successivo C.J. Roberts - Dark Blue (The Dark Duet #1)