About Us

Siamo lettrici a tempo perso e proprio grazie alla comune passione della lettura ci siamo ritrovate sul forum My Fantasy Ebook. Chi è stata fra i primi membri dello staff e chi si è aggiunta più tardi, siamo ormai una squadra affiatata, legate non più solo dalla passione per i libri ma da una vera e propria amicizia.

Friendship-Day-Cute-Fingers-Picture

Il blog Lost in Books nasce quindi non solo come naturale evoluzione del forum ma soprattutto come piattaforma di accoglienza per appassionati divoratori di libri, di quelli che non si limitano a leggere solo i best sellers ma che in libreria o online spulciano attentamente ogni nuova uscita, senza alcun pregiudizio in base al genere, alla casa editrice o ai libri autopubblicati che ormai sono migliaia. In linea con il forum i generi che preferiamo, in ogni loro sfumatura, sono il Fantasy, il Romance, il Distopico, con qualche Thriller e altri generi di Narrativa.

Cercheremo, per quanto ci è possibile, di fornirvi sempre informazioni aggiornate sulle nuove uscite in Italia e all’estero, fornendovi mediante la bibliografia degli autori il corretto ordine di lettura per quanto riguarda le saghe. Si sa che ormai tra spin-off e serie collegate se non si ha una lista alla mano, si rischia di confondere l’ordine di lettura, con conseguenti fastidiosi spoiler.
Mediante i nostri commenti e/o recensioni speriamo di riuscire a consigliarvi al meglio nelle vostre future letture e poi chissà… siamo solo all’inizio in fondo…

Per contattarci scrivete a lib[email protected]