Ann Aguirre – The Leopard King (Ars Numina #1)

Benvenuti nel pericoloso e affascinante mondo di Ars Numina. The Leopard King è il primo volume della nuova serie Paranormal di Ann Aguirre. L’autrice vi condurrà in un mondo abitato da feroci Animari, dove intrighi, passione e azione vi faranno stare con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Cover Originale

Informazioni e trama The Leopard King

Titolo originale: The Leopard King
Autore: Ann Aguirre
Serie: Ars Numina #1
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal Romance
Data d’uscita USA: 28 settembre 2016
Costo previsto:13,87 cartaceo / € 2,99 eBook
Pagine: 271

Trama The Leopard King: Orgoglioso. Imperioso. Appassionato.
Fino a tre anni fa, queste erano le parole che definivano Dominic Asher, il leader di Ash Valley. La sua famiglia controlla il ramo felino da centinaia di anni, guidando l’orgoglio degli Animari attraverso tempi difficili. Una perdita indicibile lo ha spinto alla solitudine, facendolo diventare una selvaggia bestia che nessuno può domare. Ora è distrutto, un Re Leopardo in esilio…. e non vuole altro che la morte.
Feroce. Leale. Determinato.
Fortunatamente per Dom, quelle parole valgono ancora per Pru Bristow, la migliore amica della sua defunta compagna. Con il conclave che si avvicina, alleanze da valutare con il branco di Pine Ridge e il clan Burnt Amber sull’orlo del collasso, lei è pronta a fare tutto il necessario per riportare indietro il loro Capo, prima che il suo Secondo inizi una guerra. Nella migliore delle ipotesi la loro sembra un alleanza disperata, ma quando il loro legame inizia a diventare caldo e appassionato, non c’è fine alle domande e ai dubbi. Nessuno dei due si aspetta di innamorarsi. Ma a volte le persone non sanno quello che stanno cercando fino a quando… lo trovano.

La serie Ars Numina è composta da:
1. The Leopard King
2. The Demon Prince 
3. Untitle

*Trama tradotta da Alexandra

Precedente Stephanie Perkins - Il primo bacio a Parigi (Anna and the french kiss #1) Successivo Cecilia Randall - Millennio di fuoco. Seija (Millennio di fuoco #1)