C.J. Roberts – Dark Blue (The Dark Duet #1)

E’ la Newton Compton la casa editrice a portare in Italia il primo libro della serie “The Dark Duet“. Con Dark Blue, la scrittrice indipendente C.J. Roberts ci racconterà una storia oscura ed erotica, sexy e inquietante. Ma soprattutto la storia affascinante di un rapporto sottomessa/dominatore, che vi farà venire voglia di rimanere svegli tutta la notte per finirlo…

dark-blue_8064_x1000

Cover Originale

Informazioni e trama Dark Blue

Titolo: Dark Blue
Titolo originale: Captive in the Dark
Autore: C.J. Roberts
Serie: The Dark Duet #1
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Romance (BDSM)
Data d’uscita: 17 Agosto 2016
Costo previsto: € 12,00 cartaceo / E-book € 4,99
Pagine: 276

Trama Dark Blue: Caleb è un uomo con un singolare interesse per la vendetta. Rapito da bambino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, non ha pensato ad altro che alla vendetta. Per dodici anni si è immerso nel mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che considera responsabile del suo terribile passato. Infine, l’architetto della sua sofferenza emerge con una nuova identità, ma non con una nuova natura. Se Caleb vuole avvicinarsi abbastanza per poterlo attaccare, deve diventare la cosa che aborre di più.. rapirà una bella ragazza e l’addestrerà, facendola diventare tutto ciò che lui era una volta.
La diciottenne Olivia Ruiz si è appena svegliata in un posto strano. Legata, bendata, sente solo una tranquilla voce maschile che le da il benvenuto. Il suo nome è Caleb, anche se lui vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Ha una sensualità oscura che non può essere nascosta o negata, anche se lei cerca di fare entrambe le cose. Anche se ha paura del forte, sadico e arrogante uomo che la tiene prigioniera, ciò che la terrà sveglia nell’oscurità sarà l’inquietante attrazione che prova per lui.*

La serie The Dark Duet è composta da:
1. Dark Blue - Captive in the Dark
2. Seduced in the Dark
3. Epilogue
3.5 Determined to Obey

*Trama tradotta da Alexandra

Precedente Abbi Glines - Irresistibile (Rosemary Beach #2; Too Far #2) Successivo Jennifer L. Armentrout - Torn (Wicked Saga #2)