Cecile Bertod – Nessuno tranne te

Nessuno tranne te è il prequel del libro Tutto ma non il mio Tailleur scritto da Cecile Bertod e pubblicato dalla Newton Compton Editori.

nessuno tranne te

Informazioni e trama Nessuno tranne te

Titolo: Nessuno tranne te
Autore: Cecile Bertod
Serie: Prequel di Tutto ma non il mio Tailleur
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romance Contemporaneo
Data d’uscita: 14 Dicembre 2015
Costo previsto:0.99 solo eBook
Pagine: 90

Trama Nessuno tranne te: Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l’ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata: la ditta che si occupa del suo trasloco è sparita con i suoi bagagli, l’appartamento è allagato e non c’è neanche un idraulico disponibile in tutta Londra. Come se non bastasse, è costretta a passare l’ultimo dell’anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso. Basta un solo sguardo per capire che forse quello non è proprio un giorno da dimenticare…


OpiFla
pen4

– Premessa – Con questo ebook io ci ho preso una cantonata pazzesca 🙁 in quanto all’inizio non si era ben capito che fosse solo una novella di 90 pagine, anzi, su qualsiasi store nel periodo di prevendita veniva indicata la lunghezza stampa di 288 pagine ed il prezzo dell’ebook era di 2.99€… quindi cosa ho fatto io folle invasata e tossica maniaca compulsiva di acquisti digitali? Ovvio no? L’ho subito prenotato! Un prezzo così piccolo per un’autrice così brava mi sembrava un sogno! Si, un sogno di quelli dal quale ci risveglia malissimo visto che sono si e no 90 pagine, per carità deliziose (motivo per il quale do 4 penne) ma sempre solo poche misere 90 pagine! – Fine premessa –

In questo piccolissimo ebook ci sono due novelle, una per Ethan e una per Trudy, la trama è fuorviante, in quanto troviamo entrambi i protagonisti del libro Tutto ma non il mio tailleur alle prese con il capodanno, ma i due racconti sono separati e distinti, non viene raccontato il loro primo incontro o cose del genere, l’autrice ci offre solamente una sbirciatina nella loro vita il 31 dicembre, niente di più. Ovvio poi che essendo un’opera della Bertod la sbirciatina sia assolutamente da morir dal ridere 😉 ma purtroppo resta il fatto che da lettrice avrei preferito o un prequel più lungo o che fosse inserito direttamente nel libro stesso.
Ora che il prezzo si è giustamente conformato a ciò che l’ebook offre (anche se ad essere sinceri lo trovo ancora caro… 0.49€ sono sufficienti 😛 ) ne consiglio comunque la lettura se avete intenzione di leggere il libro Tutto ma non il mio Tailleur.

Precedente Cecile Bertod - Non mi piaci ma ti amo Successivo Cecile Bertod - Tutto, ma non il mio tailleur