Elle Kennedy – Il Contratto (Off-Campus #1)

Il Contratto, è il primo romanzo della quadrilogia New adult Off-Campus scritta dalla statunitense Elle Kennedy, presto in libreria grazie alla Newton Compton.

il-contratto

Cover Originale

Informazioni e trama Il Contratto

Titolo: Il Contratto
Titolo originale: The Deal
Autore: Elle Kennedy
Serie: Off-Campus #1
Editore: Newton Compton
Genere: New adult, Sport Romance
Data d’uscita: 5 Agosto 2016
Costo previsto: € 9,90 cartaceo, E-book € 4,99
Pagine: 358

Trama Il Contratto: Lei sta per fare un patto con il Bad-boy del college..
Hannah Wells ha finalmente trovato qualcuno che le accende i sensi. Ma se in ogni aspetto della sua vita può apparire sicura di sé, quando si tratta di sesso e seduzione non se ne intende molto. Se vorrà attirare l’attenzione del ragazzo che le piace, dovrà uscire allo scoperto e farsi notare da lui, anche se questo significa fare da tutor al dispettoso, infantile, arrogante capitano della squadra di hockey in cambio di un finto appuntamento.
… e sarà fantastico.
Tutto ciò che Garrett Graham ha sempre desiderato è giocare a hockey da professionista dopo la laurea, ma i suoi pessimi voti stanno minacciando tutto ciò per cui ha lavorato tanto duramente. Se aiutare una sarcastica brunetta a far ingelosire tutti gli altri ragazzi gli assicurerà una posizione nella squadra, lui è più che disposto a collaborare. Ma quando un bacio inaspettato condurrà al sesso più selvaggio delle loro vite, Garrett non ci metterà molto a realizzare che fingere non servirà a niente. Ora deve solo convincere Hannah che l’uomo che desidera è lui.

La serie Off-Campus è composta da:
1. Il Contratto - The Deal
2. The Mistake - Prossimamente in Italia
3. The Score - Prossimamente in Italia
4. The Goal - Uscita prevista in USA il 26 settembre 2016

Precedente Sophie Jordan - L'inizio del gioco (The Ivy Chronicles #1) Successivo Katie Ashley - L'amore ha i tuoi occhi (Vicious Cycle #1)