Emma Chase – Royally Matched (Royally #2)

L’appuntamento con il sexy, divertente e irriverente secondo volume della serie Royally di Emma Chase è per gennaio. Ecco Cover e sinossi di “Royally Matched“.

Cover Originale

Informazioni e trama Royally Matched

Titolo originale: Royally Matched
Autore: Emma Chase
Serie: Royally #2
Editore: Everafter Romance
Genere: Adult, Romance contemporaneo
Data d’uscita USA: 10 Gennaio 2017
Costo previsto:15,54 cartaceo
Pagine: 276

Trama Royally Matched: Alcuni uomini sono nati responsabili, ad alcuni uomini invece l’essere responsabili gli viene imposto. A Sua Altezza Henry Charles Albert Edgar Pembrook, Principe di Wessco, gli è appena stata scaricata sul groppone regale la madre di tutte le responsabilità… e lui non è che la stia gestendo proprio bene-bene. Nella speranza di costringere il nipote a essere all’altezza della situazione, la Regina Lenora se ne va in vacanza e quando la Regina non c’è, il Principe.. gioca! Dopo un incontro casuale con un produttore televisivo americano, Henry fa finalmente una decisione tutto da solo.. Benvenuti a Matched: Royal Edition.
Un reality show, il cui scopo finale è formare la Coppia Reale, una ventina delle più belle donne con sangue blu di tutto il mondo, riunite nello stesso castello. Solo una vincerà la tiara di diamanti, colei che riuscirà a catturare il cuore del bel principe. Mentre Henry si crogiola tra le sexy e sensuali concorrenti che tra buffonate volgari combattono, letteralmente, per contendersi il suo interesse, è la ragazza tranquilla e occhialuta in un angolo, con la voce di un angelo e un corpo che potrebbe tentare un santo, che cattura la sua attenzione. Più Henry conosce Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più si innamora della sua semplice bellezza, della sua grazia, della sua forza, del suo animo nobile… e del suo perfido e perverso senso dell’umorismo. Ma Roma non è stata costruita in un giorno e gli irresponsabili reali non si redimono in una notte. Mentre si sforzerà di rimediare ai suoi errori, ancestrali parole assumeranno significati completamente nuovi per il focoso Principe. Parole come, Dovere, Onore e soprattutto… Amore.*

La serie Royally è composta da:
1. Royally Screwed
2. Royally Matched (10 Gennaio 2017)
3. Royally Endowed (17 Aprile 2017)

*Trama tradotta da Alexandra

Precedente Bianca Marconero - Il principe spezzato (Albion #2.5) Successivo Amy Harmon - I cento colori del blu