Emma Chase – Royally Screwed (Royally #1)

Emma Chase torna con una nuova serie romance. Il primo libro autoconclusivo sarà disponibile in america a Ottobre. Royally Screwed ci farà conoscere un’adorabile canaglia di nome Nicholas, ma soprannominato “Sua Bellezza Reale”…

Cover Originale

Informazioni e trama Royally Screwed

Titolo originale: Royally Screwed
Autore: Emma Chase
Serie: Royally #1
Editore: Newton Compton
Genere: Romance contemporaneo
Data d’uscita: Presto in Italia
Costo previsto: € // cartaceo
Pagine: 276

Trama Royally Screwed: Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, Principe di Wessco, alias “Sua Bellezza Reale”, è perfidamente affascinante, devastantemente sexy e sfacciatamente arrogante. Difficile non esserlo quando le persone sono costantemente inchinate davanti a voi. Poi, una nevosa notte a Manhattan, il principe incontra una bellezza dai capelli scuri che non si inchina ai suoi piedi bensì gli sbatte una torta in faccia. Nicholas vuole scoprire se lei ha un buon sapore così come la sua torta… e questo erede ottiene sempre ciò che vuole.
Incontrare un principe, invece, è quello che mai si sarebbe immaginata la cameriera Olivia Hammond. C’è una Regina che disapprova, un erede di riserva decisamente inadeguato, paparazzi implacabili e brutali che controllano costantemente la sua vita pubblica e non solo. Anche se ormai hanno scambiato le carrozze trainate da cavalli bianchi con le Rolls Royce e ultimamete non è più tanto in voga la decapitazione di nessuno, i reali sono comunque ben lungi dall’accettare una plebea. Ma per Olivia, vale la pena affrontare tutto questo per lui. Nicholas è cresciuto con gli occhi del mondo addosso e ora ci sono grandi aspettative sul matrimonio reale. Alla fine, Nicholas deve decidere chi è, ma ancora più importante, chi vuole essere: un re … o l’uomo che amerà Olivia per sempre?*

La serie Royally è composta da:
1. Royally Screwed
2. Royally Matched (10 Gennaio 2017)
3. Royally Endowed (17 Aprile 2017)

*Trama tradotta da Alexandra

Precedente Alexandra Bracken - Traveller (Passenger #2) Successivo Jessica Sorensen