Gena Showalter – Everlife. La Scelta (Everlife #1)

Arriva in Italia grazie alla HarperCollins, Everlife. La Scelta, il primo volume della nuova trilogia fantasy di Gena Showalter.

Cover Originale

Informazioni e trama Everlife. La Scelta

Titolo: Everlife. La Scelta
Titolo originale: Firstlife
Autore: Gena Showalter
Serie: Everlife #1
Editore: HarperCollins Italia
Genere: YA, Fantasy, Paranormal
Data d’uscita: Presto in Italia
Costo previsto: € 14,90 cartaceo
Pagine: 416

Trama Everlife. La Scelta: Una scelta. Due Regni. Nessuna seconda possibilità.
Tenley, “Ten” Lockwood è una ragazza di diciassette anni, che ha trascorso gli ultimi tredici mesi chiusa all’interno del manicomio Prynne. Il motivo? Non la sua ossessione per i numeri, ma il fatto che si rifiuta di lasciare che i suoi genitori scelgano per lei dove vivere.. dopo la sua morte.
C’è una verità eterna che ormai la maggior parte del mondo ha accettato: Firstlife è solo una prova generale.. la vita reale comincia dopo la morte. In Everlife, ci sono due regni al potere: Troika e Myriad, nemici per la vita e rivali mortali. Entrambi faranno di tutto per reclutare Ten, incluso mandare i loro migliori esemplari per attirare e convincere Ten a passare dalla loro parte. Presto, Ten si ritroverà in fuga, vittima di un selvaggio braccio di ferro tra i due Regni, che faranno di tutto per vincere il diritto di possedere la sua anima. Di chi potrà fidarsi? E a quale Regno appartiene il ragazzo di cui si sta innamorando? Ten deve disperatamente rimanere in vita abbastanza a lungo per poter prendere la decisione migliore..

La serie Everlife è composta da:
1. Everlife. La Scelta - Firstlife
2. Lifeblood
3. Everlife 

*Trama tradotta da Alexandra

Precedente Richelle Mead - The Glittering Court (The Glittering Court #1) Successivo Gena Showalter - Lifeblood (Everlife #2)