Jay McLean – Coast (Kick Push #2)

E’ uscito a giugno di quest’anno negli USA, il secondo capitolo della duologia Kick Push dell’autrice Jay McLean. Coast ci racconta la storia di Becca e a noi non ci resta che incrociare le dita e avere presto buone notizie dalla Fabbri, per una prossima pubblicazione anche in Italia.

Cover Originale

Informazioni e trama Coast

Titolo originale: Coast
Autore: Jay McLean
Serie: Kick Push #2
Editore: Self Publishing
Genere: New adult, Sport Romance
Data d’uscita USA: 7 Giugno 2016
Costo previsto:18,49 cartaceo / € eBook 3,62
Pagine: 488

Trama Coast: La mia vita cambiò in estate. Un ragazzo. Il ragazzo. Il ragazzo che mi ha regalato bei momenti e sorrisi che fermano il cuore, sorrisi che ha condiviso anche con suo figlio. Abbiamo riempito le nostre giornate con baci sotto il portico, riempito le nostre orecchie con una risata, riempito i nostri cuori d’amore. Profondo, struggente, disperato.
Ma l’amore è ingannevole. E’ invisibile, sfuggente. Da qualche parte tra la falsa adorazione e l’odio puro arriva un’emozione, un bisogno vulnerabile, un unico desiderio. Vivi aspettando quelli che hai perso, brami chi sai aspetteresti in eterno. L’amore è inarrestabile. Anche quando si trasforma in odio, diventa disgusto e si trasforma in dolore. L’amore dovrebbe guarire. Ma può anche annientarvi. Credetemi, lo so…
Perché io sono Becca Owens, una ragazza con l’anima spezzata… e lui è Josh Warden… il ragazzo che mi ha annientata.*

La serie Kick Push è composta da:
1. Tieni il mio cuore per mano - Kick Push
2. Coast 

Trama tradotta da Alexandra

Precedente Jay McLean - Tieni il mio cuore per mano (Kick Push #1) Successivo Amy Engel