Jay McLean – Tieni il mio cuore per mano (Kick Push #1)

Tieni il mio cuore per mano è il primo titolo della serie Kick Push scritta da Jay McLean. Sarà in libreria a settembre con Fabbri.

Cover Originale

Informazioni e trama Tieni il mio cuore per mano

Titolo: Tieni il mio cuore per mano
Titolo originale: Kick, Push
Autore: Jay McLean
Serie: Kick Push #1
Editore: Fabbri
Genere: New adult, Sport Romance
Data d’uscita: Settembre 2016
Costo previsto: € 15,90 cartaceo
Pagine: 400

Trama Tieni il mio cuore per mano: C’è un solo istante davvero importante nella vita di ogni skater. Dura solo un secondo. Due se sei bravo. Tre se sei il numero uno. E’ il momento in cui sei in aria, la tavola da qualche parte sotto di te, con nient’altro che il vento tutto intorno. La sensazione di essere in volo. Il sedicenne o la vecchia versione di me, avrebbe detto che era la più grande sensazione di tutto il mondo.
Poi a diciassette anni, ho avuto mio figlio. E ogni singolo secondo è diventato un momento decisivo. Anche quello che mi ha spaccato il cuore quando la madre ci ha lasciato. Diciassette anni. Single e padre. Questo è quello che è diventata la mia vita. Eppure, ogni giorno, sono riuscito a ritrovare la sensazione di essere in volo. O almeno mi sono convinto di averlo fatto. Ma ho mentito a me stesso e a tutti quelli intorno a me. Fino a quando non è arrivata lei; pelle abbronzata, capelli corvini e occhi color smeraldo. Sapete il brutto dell’essere in aria? Scendere. A volte si atterra sul bordo, ma centri la tavola. Poi calci, spingi e ricominci. Altre volte si cade. Precipiti di brutto. E quelli sono i momenti in cui non è così facile tornare su e riprovare. Soprattutto quando la ragazza con gli occhi di smeraldo diventa la tua droga… e tu diventi il suo veleno.*

La serie Kick Push è composta da:
1. Tieni il mio cuore per mano - Kick, Push
2. Coast

*Trama tradotta da Alexandra

Precedente Lisa Renee Jones - La doppia vita di Amy Bensen. Fuga dalla realtà (The Secret Life of Amy Bensen #1) Successivo Jay McLean - Coast (Kick Push #2)