Jennifer L. Armentrout – Torn (Wicked Saga #2)

La CE Nord ha da poco annunciato di aver comprato i diritti di “Torn”, il secondo e tanto atteso volume della “Wicked Saga”. Jennifer L. Armentrout invece ci svela il titolo del terzo libro: “Brave”. L’uscita americana di quest’ultimo è prevista per il 2017.

Torn
Cover Originale

Informazioni e trama Torn

Titolo originale: Torn
Autore: Jennifer L. Armentrout
Serie: Wicked Saga #2
Editore: Nord
Genere: Paranormal/New Adult
Data d’uscita: Autunno 2016
Costo previsto: € ? cartaceo / € ? eBook
Pagine: 299

Trama Torn: Lacerata tra il dovere e la sopravvivenza, niente è più come prima.
Tutte le certezze di Ivy Morgan si sono dimostrate false. Essere stata tradita e poi quasi uccisa dal Principe delle Fate, l’ha lasciata devastata, piena di lividi e con un segreto sconvolgente che deve custodire a tutti i costi. Se l’Ordine scopre il suo segreto, la uccideranno. Poi c’è Ren Owens, il sexy, tatuato membro dell’Elite dell’Ordine, che ha condiviso il suo letto e rivendicando il suo cuore. La loro chimica è un fuoco caldo, ma Ivy sa che Ren ha sempre messo il suo dovere per l’Ordine al di sopra di tutto, non l’avrebbe mai toccata se avesse saputo la verità. Molto probabilmente, l’avrebbe uccisa lui stesso. E come riuscirà lei a vivere sapendo di mentirgli? Mentre il Principe delle Fate inizia ad avvicinarsi a Ivy, con l’intento di aprire definitivamente le porte dell’Altromondo, Ivy è a corto di opzioni. Se non capirà subito di chi potrà fidarsi – e velocemente – non sarà solo il suo cuore che sarà fatto a pezzi, ma la civiltà stessa.*

La serie Wicked Saga è composta da:
1. Lontano da te - Wicked
2. Torn
3. Brave 

*Trama tradotta da Alexandra

Precedente C.J. Roberts - Dark Blue (The Dark Duet #1) Successivo Lisa Renee Jones - La doppia vita di Amy Bensen. Fuga dalla realtà (The Secret Life of Amy Bensen #1)