Jessica Sorensen – Io e te = Amore (Breaking Nova #3)

Io e te = Amore è il terzo libro della Stelle Cadenti Series meglio nota con il titolo originale di Breaking Nova Series scritta dell’americana Jessica Sorensen. Prossimamente in Italia grazie alla Newton Compton potremo scoprire se i tormentati Nova e Quinton avranno il loro lieto fine. Ringrazio Alexandra per la news, non vedo l’ora di poter leggere questo libro!

io-e-te-amore_8318_x1000

Nova e Quinton: No Regrets
Cover Originale

Informazioni e trama Io e te = Amore

Titolo: Io e te = Amore
Titolo originale: Nova and Quinton: No Regrets
Autore: Jessica Sorensen
Serie: Breaking Nova #3
Genere: New Adult
Data d’uscita: 10 Novembre 2016
Costo previsto: € 9.90 cartaceo / € 4.99 eBook
Pagine: 384

Trama Io e te = Amore: Oggi è il primo giorno della nuova vita di Quinton Carter… Il tossico senso di colpa del suo passato lo ha lasciato a pezzi, ma una ragazza lo ha inaspettatamente riportato indietro. Grazie a Nova Reed, Quinton può finalmente guardare il mondo con occhi nuovi. Lei è la ragione che spinge il suo cuore a combattere dietro quella cicatrice che ha sul petto. E vorrebbe averla sempre tra le sue braccia in ogni momento… ma non è ancora pronto.
Suonare la batteria in una band e vivere con i suoi migliori amici sono alcune delle cose che distraggono Nova nella sua nuova vita. Ma lo sviluppo più importante? Parlare ogni notte al telefono con Quinton. Lei spera un giorno di poterlo toccare, baciare, anche se capisce che lui ha bisogno di tempo per guarire. E quando una notizia inaspettata ricorda a entrambi il lato negativo della vita, questa volta sarà Nova ad avere bisogno di Quinton. Ma lui sarà abbastanza forte da superare definitivamente il suo passato.. e meritarsi il cuore di Nova?*

La Stelle Cadenti Series (Breaking Nova) è composta da:
1. L'amore verrà (2015), (Breaking Nova, 2013)
2. C'è chi dice amore (2015), (Saving Quinton, 2014)
2.5 Delilah: The Making of Red (2014)
3. Io e te = Amore, Nova and Quinton: No Regrets (2014)
3.5 Tristan: Finding Hope (2014)
4. Wreck Me (2014)
5. Ruin Me (2015)

* Trama tradotta da Alexandra

Precedente Jessica Sorensen - C'è chi dice amore (Breaking Nova #2) Successivo Abbi Glines - Irraggiungibile (Rosemary Beach #1; Too Far #1)