Kim Holden

Kim Holden è una scrittrice statunitense di libri New Adult e Young Adult. Dei suoi libri al momento in Italia la Leggereditore ha pubblicato ad Aprile 2016 “Bright Side” e presto arriverà anche il suo seguito “Gus“.

Kim Holden

Biografia di Kim Holden

Si trovano pochissime informazioni biografiche su questa autrice, si sa solo che è nata a Denver CO il 14 Ottobre 1972.
Sono ben note invece le sue passioni, infatti come scrive lei stessa sul suo sito ama: leggere (libri YA e New Adult), scrivere (soprattutto in un giorno produttivo), i due ragazzi più fighi del pianeta (suo marito e suo figlio), la sua bicicletta (costruita a mano da suo marito), Facebook (che ormai è un’ossessione per lei), il caffè freddo (alla nocciola da McDonalds) e la musica (LOVE Sunset Sons, the 1975, Dredg, the xx, Balance and Composure, Teenage Bottlerocket, Manchester Orchestra, and 30 Seconds to Mars).
Kim Holden è una sognatrice e ama sognare in grande. Avrebbe voluto scrivere un libro già vent’anni fa eppure ha aspettato. E aspettato. Non ha rimpianti perché il passato è passato ma ci tiene a sottolineare che non c’è nulla di più bello che veder realizzati i propri sogni e che ognuno di noi dovrebbe iniziare sin da subito a cercare di realizzarli.

Keep chasing YOUR dreams…

Bibliografia di Kim Holden

Bright Side:

1. Bright Side, Aprile 2016
2. Gus, prossimamente in Italia

Altri Romanzi

  • All of It, Marzo 2016 (Inedito in Italia)
  • So Much More, Novembre 2013 (Inedito in Italia)
Precedente Alwyn Hamilton - Rebel. Il tradimento (Rebel of the sands #2) Successivo Kim Holden - Bright Side. Il segreto sta nel cuore (Bright Side #1)