Lesley Jones – La Nostra Storia Segreta (Carnage #1)

Dopo aver entusiasmato le lettrici americane, arriva finalmente anche in Italia “La Nostra Storia Segreta”, il primo romanzo della trilogia Carnage, dell’autrice Lesley Jones. Siete pronte per l’appassionante storia d’amore tra Georgia & Sean?

31132370

Cover Originale

Informazioni e trama La Nostra Storia Segreta

Titolo: La Nostra Storia Segreta
Titolo originale: The Story of Us
Autore: Lesley Jones
Serie: Carnage #1
Editore: Newton Compton
Genere: New adult, Romance
Data d’uscita: 12 Agosto 2016
Costo previsto: € 9,90 cartaceo, E-book € 4,99
Pagine: 416

Trama La Nostra Storia Segreta: Lo amo da quando avevo undici anni e l’ho incontrato per la prima volta. Lo amo e niente potrà farmi cambiare idea, io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e non importa quante bugie vengano dette, quante persone complottino per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo.
“Georgia Rae, when we made love you used to cry…”. Lui aspetta che io canti la mia parte del brano dei Dire Straits. Trattengo invano un singhiozzo e canto: “I said I love you like the stars above, I’ll love you till I die”.
La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante e bollente.

La serie Carnage è composta da:
1. La Nostra Storia Segreta - The Story of Us
2. The Story of Me - Prossimamente
3. Marley - Prossimamente
3.5 The Letters - Inedito in Italia

Precedente Katie Ashley - L'amore ha i tuoi occhi (Vicious Cycle #1) Successivo Stephenie Meyer - La Specialista