Vi Keeland – Bossman (Dirty office romance #1)

Arriva finalmente anche in Italia un romanzo di Vi Keeland, autrice molto apprezzata oltreoceano per i suoi romanzi sexy e divertenti. Autrice di bestseller del New York Times esordirà in Italia, grazie alla Sperling & Kupfer, con il suo ultimo romanzo, Bossman. Ma speriamo che arrivino anche Cochy Bastard, Stuck-Up Suit, The Baller e la serie Life on Stage…

Cover Originale

Informazioni e trama Bossman

Titolo originale: Bossman
Autore: Vi Keeland
Serie: Dirty office romance #1
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Romance Contemporaneo, Funny
Data d’uscita: Presto in Italia
Costo previsto: € n.d. cartaceo / € n.d. eBook
Pagine: 326

Trama Bossman: La prima volta che ho incontrato Chase Parker, non ho fatto esattamente una buona impressione. Ero nascosta nel corridoio vicino ai bagni di un ristorante mentre, al telefono, supplicavo il mio migliore amico perchè venisse a salvarmi da un terribile appuntamento.
Ha sentito tutto dandomi anche della stronza, per poi offrirmi consigli e suggerimenti per i miei prossimi o futuri appuntamenti. Così, molto serenamente dissi a quello splendido, alto e affascinante uomo di farsi gli stramaledetti affari suoi tornando così al mio noioso accompagnatore. Mentre andavo al mio tavolo, lo vidi sorridere e tornare dalla sua splendida ragazza. Quella sera non potei fare a meno di lanciare sguardi al coglione condiscendente sul lato opposto della stanza. Naturalmente, mi beccò in più di una occasione, strizzandomi l’occhio. Quando lo splendido straniero e la sua bellissima e sexy accompagnatrice improvvisamente apparvero al nostro tavolo, ho creduto di morire. Ha fatto invece finta di conoscermi da sempre, inventando lì al momento elaborate e imbarazzanti storie sulla nostra falsa infanzia vissuta insieme. Il mio appuntamento da noioso era improvvisamente e stranamente diventato emozionante. Quando tutto fu finito e nei giorni a seguire, ho pensato a lui più di quanto avrei voluto ammettere, anche se sapevo che non lo avrei mai rivisto. Voglio dire, quali erano le possibilità di imbattermi di nuovo in lui in una città con otto milioni di persone? Ma poi… un mese più tardi, inizio il mio nuovo lavoro e mi viene presentato il mio nuovo capo…

La serie Dirty office romance è composta da:
1. Bossman
2. Untitle
3. Untitle

*Trama tradotta da Alexandra

Precedente Maria V. Snyder - Silver Moon. Il serpente di pietra (Study Trilogy #2) Successivo J. K. Rowling - Harry Potter e la Maledizione dell’Erede (Harry Potter #8)